giovedì 30 giugno 2011

blog che vai...giveaway che trovi!!!

oltre alla cucina...c'è di più! c'è il mondo da conoscere, da vedere, da scoprire ... e da quando c'è la mia nanetta, viaggiare è ancora più speciale perchè puoi vedere il mondo con gli occhi dei bambini e scoprire il loro entusiasmo...
perciò sono una fan di "mammagiramondo" che fa sognare tutti con i suoi meravigliosi viaggi. e oggi ha pubblicato un givaway a cui è impossibile non partecipare!
metto il link per chi voglia curiosare un pò il suo blog e magari trovare una destinazione per un viaggio!

Colgo l'occasione per svelare il mio prossimo progetto per il blog: dopo i "fuori prontuario" che comunque continueranno, ci saranno i post per i "fuori porta", per viaggiare sereni e sicuri insieme alla celiachia.

e a voi piace viaggiare???

giovedì 9 giugno 2011

Sono tornata ... mamma bis!


Non ho nemmeno fatto in tempo a scrivere che mi sarei assentata per un pò...per forza maggiore visto che il 18 aprile è nato Pietro e io sono diventata mamma bis! così, ritornata di nuovo fra pannolini, allattamento e un lavoro che in questo periodo dell'anno mi risucchia nel vortice di bilanci e dichiarazioni, ho trascurato il blog e i miei buoni propositi.
Così, nei prossimi giorni pubblicherò le ricette fatte in questo periodo ma che ho avuto solo il tempo di fotografare e non di "postare" e, naturalmente, ricomincerò a seguire tutti i bellissimi blog di cucina gluten free e non ... per aggiornarmi!
A presto ... e buon appetito!