giovedì 30 giugno 2011

blog che vai...giveaway che trovi!!!

oltre alla cucina...c'è di più! c'è il mondo da conoscere, da vedere, da scoprire ... e da quando c'è la mia nanetta, viaggiare è ancora più speciale perchè puoi vedere il mondo con gli occhi dei bambini e scoprire il loro entusiasmo...
perciò sono una fan di "mammagiramondo" che fa sognare tutti con i suoi meravigliosi viaggi. e oggi ha pubblicato un givaway a cui è impossibile non partecipare!
metto il link per chi voglia curiosare un pò il suo blog e magari trovare una destinazione per un viaggio!

Colgo l'occasione per svelare il mio prossimo progetto per il blog: dopo i "fuori prontuario" che comunque continueranno, ci saranno i post per i "fuori porta", per viaggiare sereni e sicuri insieme alla celiachia.

e a voi piace viaggiare???

4 commenti:

  1. bisogna godersi il viaggio da viaggiatori e non da turisti...quindi bisogna sapersi adattare!!!La celiachia diventa una malattia solo se nella mente ci poniamo delle barriere, dobbiamo dunque considerarla solo un indumento da mettere in valigia. Il mondo è pieno di cibi da scoprire, di persone disponibili e luoghi meravigliosi!!

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti! Complimenti per l'articolo e volevo prendere l'iniziativa per segnalarvi questo portale!! Che ne dite?!? Grazie per l'attenzione e ancora complimenti, sicuramente sarò un vostro lettore fidato!!


    cartomanzia telefonica

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!

    Vieni a trovarmi… c’è una piccola sorpresa per te:
    http://dadagennasi.blogspot.com/2011/07/one-lovely-blog-award.html

    RispondiElimina