Questo post può essere uno spunto fantastico per le imminenti vacanze invernali. Noi siamo stati ospiti dello SportHotel Griesfeld l'anno scorso, nei primi giorni di gennaio.
Siamo una famiglia appassionata di montagna e trascorriamo quasi tutti gli anni le vacanze estive in Alto Adige, ma non eravamo mai stati in Valle Aurina.
La Valle Aurina si estende da Campo Tures a Casere. Questa valle, tra le più incontaminate dell’Alto Adige, è circondata da oltre 80 montagne che arrivano ai tremila metri, uno scenario mozzafiato.
Il propretario è anche lo chef dell'albergo e il titolo di chef è davvero meritato nel suo caso! Durante la permanenza abbiamo davvero goduto dell'ottima cucina con piatto elaborati e preparati con cura. Dall'antipasto al dolce, alla scelta dei vini, l'esperienza della tavola al Griesfeld è un piacere. Niente è più vero di quanto viene scritto sul sito www.sporthotel-griesfeld.com:
… ogni cena al Griesfeld è un balsamo non solo per il palato ma anche per gli occhi.
Potete così iniziare la giornata con una ricca colazione, dove troverete anche dell'ottimo pane fatto in casa, per poi tuffarvi nell'aria frizzante delle piste da sci o dei paesini da visitare e ritornare al pomeriggio, rilassarvi nel mondo wellness del Griesfeld (piscina, sauna finlandese), godervi un'ottima cena e finire con un liquore o una tisana di montagna.Buone vacanze!
Post gentilmente concesso da:
Sporthotel & Residenz Griesfeld
Via Griesfeld 6 - 39030 S. Giovanni Valle Aurina
www.sporthotel-griesfeld.com
Via Griesfeld 6 - 39030 S. Giovanni Valle Aurina
Nessun commento:
Posta un commento