lunedì 24 gennaio 2011

Prosegue il censimento: l'ok del SALUMIFICIO SAN BONO S.R.L. di Ponte dell'Olio

Prosegue la pubblicazione delle ditte che molto gentilmente hanno mandato le informazioni relative ai loro prodotti; il salumificio SAN BONO SRL di Ponte dell'Olio ci rassicura sui prodotti senza glutine e ci annuncia la presenza sul Prontuario AIC in uscita. Di seguito riporto il testo della mail:

in riferimento alla Sua gentile richiesta, abbiamo il piacere di informare i clienti che i salumi di nostra produzione non contengono sostanze allergeni secondo allegato IIIa della direttiva CE 2003/89 (esempio proteine del latte…..)e non contengono glutine.

Da quest'anno siamo entrati a far parte del Prontuario AIC Edizione 2011, quindi garantiamo presenza inferiore a 20 ppm (mg/kg),  con i seguenti prodotti: SALSICCIA E SALAMELLE, COPPA PIACENTINA DOP, PANCETTA PIACENTINA DOP E PANCETTA ARROTOLATA SCOTENNATA, SALAME PIACENTINO DOP, SALAME PONTOLIESE, STROLGHINO, SALAMINO MIGNON E SALAMINO TASTY.
Si tratta dei nostri prodotti all'occhiello, che vanno per la maggiore, ma anche se dovesse capitare di imbatterVi in altri salumi "San Bono" state tranquilli che sono senza glutine.

Siamo a completa disposizione per qualsiasi chiarimento.

Distinti saluti.



Piazza Nicolas
SAN BONO S.R.L.

Via A. Vaccari n. 28/30
Ponte dell'Olio (PC)
tel. 0523-877625
Fax 0523-877896
E-Mail  sanbono@sanbono.it

Nessun commento:

Posta un commento