giovedì 17 febbraio 2011

Grazie, grazie, grazie ...

In estremo ritardo ringrazio Felix di "uncuoredifarinasenzaglutine" per il premio che mi ha gentilissimamente (non si dice ma rende l'idea!) conferito:


Le regole di questo premio sono le seguenti:

Ringraziare la blogger donatrice;
Raccontare 7 cose di sé (cosa difficilissima)
Passare ad altri 10 blog il premio ricevuto.... 

Perciò ringrazio Felix perchè il suo blog è continua fonte di ispirazione e non solo: ha un esperienza eccezionale nella cucina senza glutine e ogni cosa viene presentata con una delicatezza rara!

Per quanto riguarda me, ho quasi trentatrè anni (next week), udite udite...non sono celiaca! ma è come se lo fossi, visto che mio marito, mia nipote, alcuni miei amici/amiche sono celiaci. Sono in attesa del secondo figlio, un fratellino per la mia nanetta di tre anni. Le giornate sono sempre piene ma c'è sempre (e ci deve essere sempre) spazio per nuovi progetti. Uno di questi è stato il blog, alcuni sono incompiuti, altri rimangono in una cartella di file dei preferiti che ho nominato "mi piacerebbe...".

Adesso giro a mia volta il premio:


il primo al primo blog che ho incominciato a seguire e che seguo tutt'ora:
a claudia
e poi assolutamente senza un ordine:
raffaellaM
tinny
gaia
Anna Lisa
Vale/Tork
anna
elena
barbara
daniela


per l'originalità e lo spirito di condivisione con cui vivono ogni giorno...

6 commenti:

  1. grazie... ma quando nasce il fratellino???
    diventerò zia di web!!! ^-^

    RispondiElimina
  2. il fratellino arrriva a metà aprile ... orami siamo in dirittura d'arrivo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola, è davvero un piacere conoscerti. Sono contenta che diventiamo sempre di più; questo aiuta tanto chi scopre di essere celiaco e lo vive come un dramma. Il nostro contributo è quello di rendere meno grigia la cucina deglutinata, quindi: forza, mettiamoci ai fornelli e facciamo vedere di che "pasta" siamo fatte. Ti ringrazierò con un post dedicato. Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola, ti ringrazio anch'io con grande ritardo... sono un po' negata per queste cose, pensa che ho capito di aver ricevuto il mio primo premio la bellezza di due mesi dopo... stavolta è andata meglio!!! Non so come abbia fatto a sfuggirmi il tuo blog finora, credevo di aver scovato veramente tutti quelli celiaci, ed è con grande piacere e gioia che divento tua lettrice fissa. Come dice Elena (perché qualcuno mi precede sempre nel dire, e meglio di me, quello che volevo dire io???) è bello essere tante, e far vedere di che cosa siamo capaci!
    Di nuovo grazie, sono molto onorata per il riconoscimento che mi hai dedicato, pubblicherò al più presto un post in merito!
    A presto
    Anna

    RispondiElimina
  5. Paola, post pubblicato! Buona domenica!

    RispondiElimina