lunedì 6 dicembre 2010

Casa nuova, forno nuovo!

Venerdì scorso abbiamo traslocato nella casa nuova e io finalmente ... ho una cucina nuova. Quando mi sono sposata, in vista (ci sono voluti quasi sei anni) della casa nuova ho tenuto una cucina che mio marito aveva già. Così non ho scelto niente, modello, colore, elettrodomestici, niente!
Adesso ho finalmente la cucina dei miei sogni, con il forno che desideravo! E' l'ultimo modello di Scholtès che ho visto tanto volte nelle fiere e che mi lasciava sempre a bocca aperta.
Spero di provarlo stasera poi vi farò sapere!

4 commenti:

  1. Spero di riuscire anche io a avere una cucina "normale" prima o poi con un bel forno un capiente frigo e un bel piano cottura.
    Com'è andata la prima prova? Ciao da un'altra celiaca

    RispondiElimina
  2. Ciao Raffaella, devo ammettere che ero commossa dal risultato: per la prima volta la pizza era eccezionale, più buona di quella di una pizzeria! E non lo dico a caso, non sono io la celiaca ma mio marito e mia nipote. Perciò nel cucinare io mantengo il confronto con i sapori "dell'altra cucina". In casa faccio tutto senza glutine per non contaminare (io mantengo solo i biscotti per la colazione) e la pizza di ieri era veramente fantastica. Questo forno è dotato di una pietra refrattaria che cuoce la pizza in 3 minuti. E' come farla nel forno a legna! Stasera provo a fare il pane...vediamo!!!

    RispondiElimina
  3. Son contenta che sia venuta bene, mi diresti il modello di forno che hai acquitato? Vorrei dare un'occhiata alle caratteristiche sul sito, grazie e ciao

    RispondiElimina
  4. L'ho comprato a piacenza da pansini arredamenti e il modello di Sholtès è la collezione S3 FN66TXA è da 58litri. il 70litri è il modello BC199DTPXA.
    Io sono entusiasta!

    RispondiElimina